Anticipazioni Amici di Maria de Filippi, 23 gennaio 2016: Alessandra Amoroso ospite della puntata

0
202

Amici di Maria De Filippi 2016, anticipazioni: Alessandra Amoroso saluterà i ragazzi della scuola, presentando il nuovo album

Una nuova puntata di Amici di Maria de Filippi sta per arrivare, puntata che come ogni sabato andrà in onda il 23 gennaio 2016 a partire dalle ore 14.10 circa su Canale 5. Stando ad alcune anticipazioni ed indiscrezioni, ospite dalla puntata, sarà Alessandra Amoroso la cantante salentina che proprio grazie alla scuola di Amici di Maria de Filippi deve tutto il suo successo.

L’artista ha comunicato la partecipazione alla puntata che andrà in onda proprio questo sabato, tramite i social nei giorni scorsi, mentre nella giornata di oggi è anche arrivata l’ufficialità da parte dello staff della pagina ufficiale DI Alessandra Amoroso.

L’artista nel corso della puntata presenterà il nuovo album, dal titolo Vivere e colori, presentato nei giorni scorsi e già disponibile per chi volesse acquistarlo. La cantante salentina, si reputa molto felice di ritornare in quella che è dice essere stata la sua seconda casa per diversi mesi nel 2009 quando vinse il talent Amici di Maria de Filippi.