Anticipazioni Il Segreto terza stagione, puntata del 4 ottobre 2015: Doroteo sorprende Rita alla foce e la strangola

0
1146
anticipazioni il segreto terza stagione_rita muore

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata serale del 4 ottobre 2015 sono concentrate sulla morte di Rita.

Nelle anticipazioni Il Segreto terza stagione della puntata che vedremo domenica sera in prime time leggiamo che la dolce Rita verrà uccisa da Doroteo e siamo sicuri che scenderà qualche lacrima amara sul vostro visto. Il folle uomo non riuscirà ad accettare il fatto che la fanciulla con le treccine d’oro non si sia concessa a lui, mancandogli di rispetto.

Proseguendo con le anticipazioni Il Segreto terza stagione ci spostiamo alla Casona dove Francisca ordina a Mauricio di sistemare Gonzalo che non ha accettato le sue disposizioni, che piano ha in mente per il figlio dell’odiata levatrice Pepa. Tornando a Rita però, poco prima di essere uccisa, vivrà il suo sogno d’amore con Isidro, dopo che i due fratelli hanno fatto pace e Anibal è partito. Il corpo senza vita della Aranda sarà trovato da Conrado e Isidro e le sue urla di dolore si sentiranno in tutta Puente Viejo.

Purtroppo come di dicono le anticipazioni Il Segreto terza stagione, Maria e Gonzalo litigheranno perché non ha concesso una possibilità alla Montenegro. Ma ben presto l’uomo sarà preso da problemi ben più importanti, la sorella infatti viene accerchiata da un gruppo di minatori e verrà salvata da Lesmes.