Anticipazioni Il Segreto terza stagione puntate settimanali dal 27 settembre al 3 ottobre 2015: Olmo e Rita muoiono mentre Gonzalo e Maria sono sempre più lontani

0
252
anticipazioni il segreto terza stagione_rita muore

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione dal 27 settembre al 3 ottobre 2015 non preannunciano nulla di buono per i nostri personaggi.

Settimana davvero impegnativa per i nostri beniamini, le anticipazioni Il Segreto terza stagione infatti parlano del suicidio di Olmo e della morte di Rita. I colpi di scena non finiscono qui perché Aurora subirà un tentativo di violenza e Maria e Gonzalo saranno sempre più lontani. Siccome le anticipazioni Il Segreto terza stagione settimanali sono ricche, procediamo con calma e cerchiamo di capire cosa accadrà. Purtroppo a Puente Viejo le pettegole non fanno altro che parlare dell’unione tra Maria e Gonzalo senza il sacro vincolo del matrimonio e solo l’intervento di un ex sacerdote le farà stare zitte. Intanto scopriremo anche che Anibal non è morto e ritornerà proprio quando Doroteo sta cercando di uccidere il cugino.

Dopo aver ottenuto il perdono di Rita deciderà di partire per sempre. I colpi di scena però non sono finiti, le anticipazioni Il Segreto terza stagione rivelano che Olmo punterà la pistola contro se stesso e la farà finita davanti a Soledad. Nelle anticipazioni Il Segreto terza stagione abbiamo scoperto che ci sarà il ritorno di un attore molto gradito, ovvero Jonas Berami che interpreterà Simon Carmeta, un poeta bohemienne di cui Soledad si innamorerà. Ma approfondiremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto terza stagione la nascita di questo amore.

Le anticipazioni Il Segreto terza stagione settimanali su Maria e Gonzalo sono quelle che creano maggiore attesa, dunque vi riveliamo che Francisca ha rivelato alla figlioccia che il ragazzo ha provocato la morte della madre Pepa e non sa che la levatrice è stata uccisa proprio dalla donna. Tuttavia, il momento più triste sarà la morte di Rita. Come ci rivelano le anticipazioni Il Segreto terza stagione verrà uccisa da Doroteo mentre stende il bucato vicino alla foce. E Aurora? La ragazza sa che il suo cuore appartiene a Conrado, ma Lesmes la salverà da alcuni minatori che tentano di violentarla. Volete saperne di più? Continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto terza stagione.