Anticipazioni Un posto al sole settimanali dal 28 settembre al 2 ottobre 2015: Renato sarà il nuovo amministratore delegato, mentre Roberto e Miriam trameranno alle spalle di Marina

0
217
renato_anticipazioni un posto al sole

Le anticipazioni Un posto al sole settimanali dal 28 settembre al 2 ottobre 2015 sono molto interessanti perché Renato diventa il nuovo CEO dei Cantieri Palladini.

Bentornati al nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole. Anche se è giovedì noi siamo riusciti a scovare un po’ di informazioni sulle anticipazioni settimanali Un posto al sole dal 28 settembre al 2 ottobre 2015. Le anticipazioni Un posto al sole di lunedì sono quelle meno importanti perché vedremo Andrea che si metterà in discussione dopo il litigio con Arianna e Rossella che sarà delusa dal comportamento di Vittorio che rivela una sua vicenda personale.

I protagonisti delle anticipazioni Un posto al sole settimanali sono Renato, Roberto e Miriam e Marina. Renato si sentirà sotto pressione perché l’incarico che ha assunto comporta un grosso peso, i Cantieri Palladini stanno subendo la concorrenza di quelli Flegrei, ma scoprirà presto che sono riusciti a sottrarre una grossa commessa, quindi per il momento può stare tranquillo. Come ci dicono le anticipazioni Un posto al sole settimanali, Marina non si accorgerà che Roberto Ferri si sta prendendo gioco di lei, e solo verso la fine della settimana il suo piano avrà un risvolto. Con la complicità di Miriam diventa anche la sua amante, Roberto sembra essere tornato l’uomo di un tempo.

Gli altri avvenimenti delle anticipazioni Un posto al sole settimanali sono tutti per Patrizio che vuole fare il cuoco. Ornella immagina un futuro diverso per il figlio, ma Raffaele sembra molto contento. Questo fatto sarà motivo di lite tra i due coniugi che li allontanerà sempre di più. Nelle prime anticipazioni Un posto al sole di ottobre di cui vi parleremo a breve, abbiamo scoperto che Raffaele potrebbe tornare a sentire Marcella, la donna conosciuta durante Un posto al sole show.