Anticipazioni Uomini e Donne: Camillo eliminato un’altra volta

0
1180

Anticipazioni Uomini e Donne – Ancora una volta Camillo Agnello non riesce ad arrivare sino in fondo al suo percorso a Uomini e Donne. Due anni fa il corteggiatore romano ci aveva provato con Anna Munafò diventano uno dei rivali più agguerriti di Emanuele Trimarchi anche se alla fine aveva deciso di andarsene senza essere ripreso dalla tronista. E adesso è stato eliminato da Silvia Francese.

 

Un addio a sorpresa quello di Camillo Agnello perché sembrava che il giovane corteggiatore romano avesse fatto colpo sin da subito, tanto che Silvia Francese lo aveva portato subito in esterna. Invece dopo quell’occasione, nella quale i due avevano mostrato di stare bene insieme, la tronista non lo aveva più scelto per un’uscita insieme e nelle ultime registrazioni ha deciso di cancellarlo dal gruppo dei suoi corteggiatori.

 

Una scelta che i fans di Camillo non hanno capito, contestandola apertamente. Ma anche il ragazzo sembra non aver reagito bene, postando su Instagram un messaggio decisamente duro: “Siete tutti cosi bravi, siete tutti cosi fighi…siete tutti così giusti… eppure là fuori è ancora pieno di gente di m…”. Sui riferiva agli altri corteggiatori oppure a Silvia? Non si sa, ma intanto lei ne ha già fatti fuori molti e sembra puntare su Maurizio, Gennaro o ancora Rafael.