Guida TV lunedì 28 settembre: nella nostra rubrica quotidiana ecco tutti i programmi Rai e Mediaset di questa sera

0
255

Rai 1 sfida Canale 5 nel solito duello serale: sarà sfida aperta tra il giovane Montalbano 2 e il film “Un boss in salotto”. Un tuffo in Sudamerica con Costantino e il suo Pechino Express

La prima guida TV settimanale inizia da lunedì 28 settembre. Nella consueta rubrica quotidiana vogliamo informare ad ogni nostro assiduo lettore lettrice tutti i programmi Rai e Mediaset ben illustrati e in programma nella serata della giornata corrente. Rai 1, alle 21.15, propone la miniserie di successo “Il giovane Montalbano 2”, dove Michele Riondino interpreta gli inizi del fortunato commissario che risolve omicidi intricati, reso famoso dallo scrittore Camilleri. Rai 2 alle 21.15, regala al pubblico di casa un’altra esilarante avventura con i protagonisti di “Pechino Express”, dove Costantino Della Gherardesca attenderà al traguardo della prossima tappa, in partenza dall’Ecuador per arrivare in Perù, le coppie rimaste a contendersi l’ambito montepremi. Rai tre alle 21.05 vi regala una nuova puntata di “Amore criminale”. dove Barbara De Rossi condurrà l’edizione numero 18 della fortunata trasmissione con veri casi su un tema molto delicato.

Anche le reti Mediaset presentano appuntamenti molto interessanti. La rete mitraglia, Canale 5, alle 21.10 propone al grande pubblico il film tv di successo “Un boss in salotto”, che farà sorridere le famiglie italiane grazie alla comicità di Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero. Rete 4 alle 20.30 regala una nuova puntata del talk-show politico condotto da Poalo Del Debbio “Quinta Colonna”. Il giornalista indagherà ancora una volta tra i cittadini italiani, con collegamenti in diretta dalle piazze. In studio ospiti politici ed opinionisti d’eccezione. Italia 1 alle 21.10 propone “The Transporter The Series II”, dove la protagonista Rose pensa di essere tradita da Frank, è perseguitata da un folle maniaco.