Martina Stoessel (Violetta) cambia look capelli: ecco la reazione dei fan

0
270

Martina Stoessel (Violetta) pubblica delle foto con un nuovo look ma i fan non gradiscono: un taglio legato a nuovi copioni?

L’attrice Martina Stoessel, ormai protagonista indiscussa ed amatissima di ‘Violetta‘, ha dato un taglio al suo vecchio look di capelli. Un look che però piaceva ai suoi numerosi fan che ormai erano abituati a vederla con una lunga e bellissima chioma: un’immagine che tutti collegavano sempre alla sua femminilità, ad un’immagine di eleganza e stile. L’icona di Violetta, imitatissima anche per il suo particolare shatus, ha subito però un enorme cambiamento che sembra non essere piaciuto a  molti fan. Il taglio di capelli di Martina Stoessel, che però potrebbe essere legato a nuovi copioni, ha perfino provocato l’uscita di un articolo in Argentina che critica l’artista.

Martina Stoessel è attualmente impegnata nelle riprese di  “Tini el gran cambio de Violeta”, il film che uscirà nel 2016: forse per questo, pensano in molti, ha dovuto tagliare la sua lunga chioma? La risposta potremmo averla dall’anteprima del film che ripercorre l’immenso successo di ‘Violetta’.