Pechino Express 2015: fuori gli illuminati e dentro una nuova coppia di chef stellati

0
256
fratello_sorella_pechino
fratello_sorella_pechino

Fuori la prima coppia di Pechino Express 2015. Si tratta della coppia “illuminati” composta da Yari Carrisi e Pico Rama. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha dovuto dire un arrivederci a Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, infatti come ricordiamo tra i due è scoppiato l’amore all’interno dell’adventure game.

Ad eliminare la coppia è stata la coppia “Fratello e Sorella” composta proprio da Naike e Andrea, vincitori dell’ultima tappa della terza puntata. I figli di Ornella Muti doveva scegliere se salvare gli “illuminati” o le “professoresse”. Una vera e proprio scelta visto la relazione tra Naike e Yari e il debole di Andrea per Laura Forgia.

La coppia “fratello e sorella” si erano messi d’accordo prima su chi doveva fare la scelta di eliminazione, infatti doveva scegliere Andrea chi eliminare ed ecco che sono rimaste proprio in gara le “professoresse”.

Durante la terza puntata entra in gioco un’altra coppia; all’inizio giocheranno da separati per penalità per poi comporsi alla fine della tappa. Si tratta di due chef stellati, composta da “Philippe Léveillé e Ciccio Sultano”.