Squadra antimafia: per Marco Bocci è l’ultima stagione

0
320
marco bocci
marco bocci

Marco Bocci lascia la serie giunta alla settima stagione. Colpo di scena per chi ama la serie Squadra Antimafia, ma soprattutto per chi è fan dell’attore Marco Bocci, durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni annuncia che per lui è la sua ultima stagione della serie Squadra Antimafia giunta ormai alla sua settima stagione. La serie inizierà il 9 Settembre.

Al termine della sesta stagione il questore Calcaterra (Marco Bocci) era stato sequestrato dai Maglio. Il questore sicuramente non morirà, ma uscirà di scena piano piano, infatti su nove mesi di lavorazione Marco ne ha girati soltanto due. Ma non sarà l’unico a lasciare la serie, anche Rosy (Giulia Michelini), lascerà la Squadra. Mentre stanno girando l’ottava stagione, l’attore Marco Bocci è impegnato su un altro set.

Ma presto lo vedremo presto sul nostro teleschermo gigante, infatti il 24 Settembre sarà al cinema con Claudia Gerini, sempre nel ruolo di un poliziotto. Il film si intitolerà “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”.