Uomini e Donne anticipazioni e news tronisti 30 novembre 2015: web contro Amedeo Barbato

0
367
Uomini e Donne anticipazioni e news tronisti 30 novembre 2015 web contro Amedeo Barbato

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 30 novembre 2015: quale scelta per Amedeo? critiche e hashtag contro il tronista

Nuove sorprese dalle anticipazioni di Uomini e Donne 2015. Oggi parliamo di Amedeo Barbato, tra i tronisti di punta del seguitissimo programma condotto da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5. Un successo che però pare essersi spento negli ultimi giorni e dalla puntate di Uomini e Donne del 30 novembre 2015 in poi, il suo trono potrebbe iniziare a vacillare. Amedeo Barbato infatti si è mostrato un po’ troppo confusionario agli occhi delle sue corteggiatrici ovvero Sophia, Romina e Fabiola, con esterne nel corso delle quali il tronista campano non ha mostrato uno spiccato interesse per una delle tre ragazze comportandosi con tutte nel medesimo modo.

Un atteggiamento che non è piaciuto al folto pubblico di Uomini e Donne, come ben si evince dai commenti e dagli hashtag diffusi sul web da parte dei telespettatori ‘fedelissimi’. Nella fattispecie il comportamento di Amedeo Barbato nel corso delle esterne di Uomini e Donne non è stato per nulla apprezzato, bensì criticato ampiamente, poichè il giovane ha confermato nei fatti di non aver ancora deciso quale sia la sua scelta. Il pubblico sperava invece che il tronista fosse intenzionato a scegliere Sophia Galazzo, tra le corteggiatrici preferite dal pubblico di UeD.

Molti considerano Barbato un po’ ‘imbranato’ con le donne e si domandano perchè sia ancora sul trono. Per gli sviluppi di questa vicenda non resta che attendere le nuove anticipazioni di Uomini e Donne, con le prossime registrazioni e la puntata di lunedì 30 novembre in onda su Canale 5. Riuscirà Amedeo a fare la sua scelta?