Uomini e Donne, ecco come partecipare al Casting del programma di Canale 5

0
220

Uomini e Donne,  Casting selezione futuri protagonisti del programma di Maria De Fillippi in onda su Canale5: ecco come partecipare.

Sei appassionato del programma di Maria De Filippi? Sogni da tempo di diventare anche tu protagonista dei riflettori di Uomini e Donne? Ecco qui le istruzioni per richiedere al programma di Canale 5 di poter accedere alle consuete selezioni e al casting dei futuri protagonisti al trono. Oltre ai casting giornalieri su Roma la Redazione organizza nuovi casting per l’Italia le cui date saranno comunicate non appena verranno raccolti i numeri necessari di richieste.

In particolare potrete contattare, per qualsiasi richiesta, la redazione di Uomini e Donne a QUESTO INDIRIZZO, compilando i campi necessari mostrati nella domanda. Se volete partecipare ai casting del programma di Canale 5, dovrete compilare le rispettive domande per le due versioni di Uomini e Donne:

-il Form per il Trono Classico 

-il Form per il Trono Over

Se sei di Roma, potrai invece telefonare ai n. 06/37351664 – 65 o inviare un fax al n. 06/37352194. Oppure scrivi alla CASELLA POSTALE 12345 – CAP 00135 – ROMA BELSITO.