Xbox One: un nuovo bug compromette la stabilità del sistema

0
69
Logo

bug aggiornamento xbox-one

Secondo numerose segnalazioni, sembra che l’ultimo aggiornamento rilasciato per Xbox One provochi crash inaspettati del sistema. Microsoft, dal canto suo, ha comunque fatto sapere di essere al lavoro per risolvere al più presto l’inconveniente.

Ecco l’ennesimo bug saltar fuori dopo un aggiornamento. Questa volta tocca ad Xbox One, e gli effetti sono molto preoccupanti: senza preavviso, la console si blocca su una schermata nera, lasciando gli utenti impossibilitati a continuare la propria sessione di gioco. Il riavvio, attualmente, pare l’unica soluzione “tampone”.

Mentre Microsoft è al lavoro per trovare la soluzione al problema, gli sviluppatori  hanno segnalato un “escamotage” temporaneo attraverso Twitter:

Se il bug dovesse ripresentarsi ancora una volta, il consiglio è quello di provare a tenere premuto il pulsante di avvio per almeno dieci secondi“.

Insomma, nonostante la buona volontà di Microsoft di risolvere al più presto l’errore , non possiamo non essere interdetti di fronte a tutto questo. Ma è mai possibile che, dopo un aggiornamento, la stabilità generale del sistema venga totalmente compromessa? Vengono testati questi “aggiornamenti” prima di essere resi disponibili al download?