Programma di test Xbox One

0
245

Programma di test Xbox One

La Microsoft ha deciso di ripetere l’esperienza fatta con Kinect e con alcune funzionalità di Xbox 360, scegliendo di avviare una fase di test per la nuova console Xbox One.

Il programma di test prevede la selezione di alcuni utenti (fortunati!), che avranno la possibilità di prender parte a questa fantastica iniziativa, testando in anteprima le funzionalità di Xbox One. La fase di test dovrebbe iniziare a breve, poichè la Microsoft ha previsto il rilascio di un aggiornamento nel mese di Marzo.

L’unico modo per accedere al programma è ricevere un invito ufficiale Microsoft con uno speciale token per la registrazione. Tutti gli utenti invitati, dopo essersi iscritti, testeranno le funzionalità non ancora disponibili al pubblico e segnaleranno il loro parere al team di sviluppatori Microsoft, attraverso un forum privato riservato ai tester.

L’aggiornamento di Marzo migliorerà alcune opzioni e porterà con sè interessanti novità sia per i servizi party che per la modalità di gioco multiplayer.