Batman: Arkham Knight annunciato. Ecco il primo trailer

0
276

batman arkham knight

WB Games e Rocksteady annunciano un nuovo capitolo del cavaliere oscuro, intitolato Batman: Arkham Knight. L’uscita, prevista a fine 2014, avrà Ps4, Xbox One e PC come piattaforme di riferimento.

Finalmente, dopo una lunga attesa, Batman è pronto a tornare, questa volta sotto una nuova veste: quella della next gen! Tra un rumors e l’altro, era ormai certo l’annuncio ufficiale di un nuovo capitolo dell’uomo pipistrello, per dare una degna conclusione alla serie Rocksteady Studios. Batman: Arkham Knight, questo il titolo ufficiale, riprenderà la narrazione subito dopo “Arkham City”, in un’esplosiva serie di eventi che lo vedranno coinvolto contro lo Spaventapasseri, il Pinguino, Due Facce, Harley Quinn e moltissimi altri supercattivi ancora non annunciati.

Tra le tante novità promesse (molte delle quali ancora avvolte nel mistero), Batman potrà finalmente pilotare la sua Batmobile, in una città ancora più viva, ricca e variegata rispetto al passato. Questo, a detta degli sviluppatori, è stato possibile grazie all’hardware di nuova generazione, capace di regalare un’aspetto visivo davvero impressionante.

Prima di lasciarvi al trailer ufficiale del gioco (completamente in italiano), ricordiamo che Batman: Arkham Knight uscirà esclusivamente per Ps4, Xbox One e PC entro la fine del 2014. Buona visione.