Titanfall, arrivano le prime valutazioni dell’esclusiva Microsoft

0
241

titanfall

Titanfall, l’esclusiva più attesa per Xbox One e PC, si è finalmente messo in luce, accaparrandosi critiche estremamente positive.

Titanfall, titolo targato Respawn Entertainment, mira a conquistare la leadership del genere FPS Online, grazie a contenuti innovativi e un gameplay, a detta degli sviluppatori, esclusivo per il genere di appartenenza. Atteso in Europa per il 13 Marzo su Xbox One e PC, Tintafall riceve voti decisamente importanti dalla stampa estera, che gli assegna una media di 9 su 10. Ecco le principali testate che hanno recensito il gioco e la rispettiva valutazione:

  • Polygon – 9/10
  • Videogamer – 8/10
  • Xbox Achievements – 90/100
  • NowGamer – 9/10
  • CVG – 9/10
  • Gamespot – 9/10

Insomma, Tintafall sembra davvero essere quel titolo tanto atteso, capace di spezzare le barriere degli FPS Online con un mix esplosivo di novità e innovazione. Oltre a questo, Titanfall sarà la prima vera e propria killer app per la console Microsoft, rinnovando l’interesse di quegli utenti che, un po per il prezzo, un po per le poche esclusive di qualità fin’ora uscite, l’hanno snobbata anzi tempo.

L’unico neo, se così vogliamo dire, riguarda la risoluzione del titolo. In un periodo in cui la conta dei pixel è diventata una regola comune, gli sviluppatori confermano i 792p. Un po poco per gli standard attuali, ma siamo convinti che l’esclusiva Microsoft saprà regalarci tanta di quella carne al fuoco da soprassedere a qualche pixel in più.