Leggere i messaggi privati di Facebook rimanendo invisibili

0
246

facebook unseenFra i vari aggiornamenti del social più diffuso al mondo, Facebook, alcuni sembrano proprio non andare giù agli utenti.
Se per chi invia un messaggio privato può risultare utile scoprire se lo stesso è stato visualizzato o meno, per il ricevente potrebbe risultare fastidioso. Ecco il perchè della nascita di tante controversie fra i favorevoli alla funzione Visualizzato alle… e i contrari.
È comunque possibile eludere tale funzione di Facebook.

COME VISUALIZZARE UN MESSAGGIO PRIVATO RIMANENDO INVISIBILI.
Se anche tu vuoi rimanere “nell’anonimato” devi sapere che gli add-on dei browser internet giocano a nostro favore.
Ogni browser ha degli add-on dedicati ma quest’oggi voglio parlarvi di uno specifico plug-in gestibile in Google Chrome.

Facebook Unseen, questo è il nome. Grazie alle sue caratteristiche, possiamo leggere e rileggere i messaggi privati senza risultare online nè tantomeno inviare al destinatario la tanto odiata ricevuta di lettura Visualizzato alle… .
Una volta scaricato il plug-in (clicca qui per scaricare), non dobbiamo fare altro che eseguire l’installazione automatica all’interno del nostro browser Google Chrome. Una volta installato, Facebook Unseen è pronto per essere utilizzato senza bisogno di eventuali settaggi.
Inoltre, Facebook Unseen è disponibile sia per i desktop, Windows e Mac, sia per i dispositivi mobile, Android, iPhone (a partire da iOS 6.1) e Windows Phone.

Un piccolo plug-in capace di un grande cambiamento.