GT Study Day, un’opportunità da non perdere

0
311
giorgio tave

giorgio tave
Forse avrete già sentito parlare di Giorgio Taverniti, esperto di formazione SEO, e del GT Master Club che eroga corsi gratuiti e a pagamento in tutta Italia e on-line.

Giovedì 19 giugno si è tenuto uno dei tanti GT Study Day, questa volta a Reggio Emilia, e io ho avuto l’opportunità di parteciparvi. Temi caldi quelli all’ordine del giorno: il primo intervento è stato quello di Giorgio Taverniti incentrato su Google.

Una lunga panoramica di due ore dedicata alla storia di Google, all’uso della search e alla costruzione della serp e, infine, una conclusione sul futuro di Google. Poi è stata la volta di Luca Bove che ha illustrato come utilizzare al meglio Amazon e Ebay per vendere proficuamente on-line.

Ha chiuso magistralmente Anna Covone, esperta di grafica e video, con un intervento dedicato a Youtube e alla possibilità di vendere il proprio prodotto, pur non essendoci il tasto “Compra”.

Per tutti i SEO che vogliano mantenersi costantemente aggiornati (la formazione continua è tutto in questo mestiere!) partecipare agli eventi del GT Master Club è consigliatissimo. Ce ne sono numerosi gratuiti e, soprattutto, per alcuni di essi – come per La Settimana della Formazione – non è necessario essere presenti ma è possibile usufruire del corso in modalità Webinar, comodamente da casa.

Cosa volere di più?

Alessia Martalò