Trucchi per guadagnare online con gli articoli

0
268
Una buona strategia per guadagnare online è proprio scrivere articoli su argomenti che veramente vi interessino e in cui siete competenti. Ci sono un sacco di blogger che hanno aperto dei blog che attirano molte visite al giorno perchè hanno scelto le giuste parole chiave, (come “assicurazioneper esempio), ma capiscono che scrivere di questi argomenti risulta loro noioso. Quindi, anche se alcune keywords attirano molte visite, il lavoro diventa più difficile perchè alcuni argomenti non vi piacciono molto.Invece, è necessario cercare di concentrarsi su un tema ideale che vi interessi e che possa generare almeno un certo reddito. Quando scrivete un articolo su un blog, si ricorda che è molto importante il numero di articoli scritti in un giorno, la loro qualità e le visualizzazioni ricevute. Molti blogger che sono agli inizi in questo campo rimangono inizialmente delusi per i miseri guadagni dei primi articoli, quindi cerchiamo di spiegare ciò che realmente accade quando un articolo viene pubblicato.

Euro_coins_and_banknotes

Prima di tutto, l’articolo sarà probabilmente visitato da molte persone interessate all’argomento. Forse ancora più importante è però l’indicizzazione rapida del vostro articolo eseguita dai motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Se il vostro blog o quello dove scrivete è molto popolare, l’indicizzazione può essere fatta più velocemente invece che in un paio d’ore utili per indicizzare al meglio un blog con poca notorietà e poche visite giornaliere.

Se l’articolo è di ottima qualità, gli altri utenti di internet lentamente lo menzioneranno in altri siti, blog e forum inserendo link che porteranno visite al vostro articolo. Queste cose migliorano lentamente il posizionamento del tuo articolo sui motori di ricerca, aumentando così le pagine viste e i click sulle pubblicità. Con la creazione di contenuti sempre attuali, l’articolo può guadagnare online anche negli anni a venire.