Cancellare profilo Facebook velocemente

0
596

eliminare-video-facebook-vecchio-profilo

Vi piacerebbe dire addio per sempre a Facebook? Vi siete stancati di dover condividere ogni cosa che fate oppure vi sentite spiati? Nel mondo dei social la privacy non è mai al sicuro e per questo motivo, seguite la nostra mini guida per cancellare il profilo in maniera immediata.
Il consiglio è quello di effettuare un backup immediato delle immagini e delle conversazioni, andate su Impostazioni/scarica una copia dei tuoi dati di Facebook/ Avvia il mio archivio. Per questa richiesta ci vorrebbero alcuni giorni e alla fine potrete cancellare velocemente il vostro profilo.
Desideriamo ricordarti che per cancellare il profilo Facebook, basta un attimo, avrete 14 giorni di tempo per accedere e non rendere ufficiale l’eliminazione dell’account. Per cancellare, andate sulla freccia in alto a destra, selezionate centro assistenza e digitate “cancellare” per accedere al form di richiesta.
Alla fine confermate la voce “Elimina il mio account”, inserite per l’ultima volta la password e stop, non sarete più parte del mondo Facebook.