Keynote Apple Watch: Cambierà le abitudini quotidiane

0
215

Apple CEO Tim Cook speaks during an Apple event announcing the iPhone 6 and the Apple Watch at the Flint Center in Cupertino

Abbiamo parlato per diverso tempo di Apple Watch e finalmente il giorno della presentazione è arrivato. Tim Cook ha presentato con orgoglio la sua “creatura” al Yerba Buena Center di San Francisco, un piccolo gioiello tecnologico che non deluderà chi avrà la fortuna di acquistarlo.
La promessa fatta da Apple è quella di cambiare le nostre abitudini e di modificarle in meglio. Apple Watch non è solo un orologio ma un dispositivo che si collega con iPhone, per comunicare tutte le informazioni necessarie per ogni utente, dovrà essere sempre collegato via Bluetooth o Wifi ad iPhone.
Tim Cook lo definisce un dispositivo personale, che permette di svolgere diverse attività in modo molto semplice. Il quadrante di Apple Watch è altamente personalizzabile e cambia fuso o ora legale in tempo reale, saranno disponibili diversi quadranti e molteplici personalizzazioni per seguire il vostro stile nel migliore dei modi.
Attenzione Il dispositivo permette di effettuare chiamate e di riceverne direttamente sul dispositivo oppure, trasferendole su iPhone.