Shenmue 3: successo record

0
212
shenmue 3 kickstarter
shenmue 3 kickstarter

Un successo senza previsioni per gli sviluppatori per Shenmue 3. Il tutto è giunto senza preavviso a poco meno di una settimana dall’annuncio ufficiale e dalla partenza dell’iniziativa Kickstarter.
Shenmue 3  è il terzo capitolo della saga ideata da Yu Suzuki e che ha riscontrato un numero elevatissimo di consensi a livello internazionale.

I fan della serie potranno essere molto felici di sapere che il progetto ha conseguito l’obiettivo di due milioni di dollari che avrebbe fissato la sua presenza effettiva. Pertanto a poco meno di una settimana dall’annuncio è sempre più imminente la possibilità di vedere Shenmue 3.

E’ ufficiale, la cifra che è stata raggiunta dal progetto denominato Shenmue 3 e   prossima alla cifra record di 3 milioni di dollari che ha di fatto reso ufficiale il successo del titolo che ben presto sarà ufficiale grazie alla raccolta dei fondi di Kickstarter promossa da migliaia di fan. Il prossimo obiettivo di Shenmue 3 è quello di raggiungere la cifra record di 4 milioni di dollari con la presenza di nuovi ed interessanti mini-giochi nel villaggio di Baisha.