Moto G 2015 si mostra in un primo render ufficioso

0
281
Moto G 2015

Moto G 2015: lo stiamo aspettando tutti da un bel po’ questo nuovo dispositivo dalla casa alata, questo perchè è un prodotto che è andato davvero bene per quanto riguarda per le vendite, ma più che altro è un prodotto che costa si 200 euro, ma che va davvero in un modo incredibile, questo almeno per quanto riguarda il prodotto precedente.

Oltre a dei render ufficiali arriva anche una prima presunta scheda tecnica, che però in realtà sembra essere quella proprio veritiera, e purtroppo è così.

Moto G 2015 al suo interno ha un SoC Snapdragon 410 quad-core che va a 1,2Ghz, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria interna ( non si sa se espandibile o meno ), uno schermo da 4,97″ con una risoluzione HD e una parte multimediale interessante: il sensore principale è da 13 megapixel mentre il sensore secondario invece è da 5 megapixel, questi sono davvero dati molto importanti perchè Motorola finalmente ha intenzione di spingere sulla multimedialità.

Il problema sta nel solito discorso di sempre: la memoria RAM. Al giorno d’oggi con 1GB di va davvero troppo stretti, interessante la scelta di voler spingere sulla multimedialità, ma è anche vero che bisognerebbe anche correggere gli aspetti dei precedenti Motorola e quello della memoria RAM è uno di questi. Comunque c’è la connettività LTE

Comunque non è ancora tutto ufficiale e tra l’altro ci sarà forse anche una versione dual-sim, speriamo che quest’ultima avrà più RAM.