Oggi e il Prime Day: tantissimi sconti sui prodotti Amazon per gli iscritti a Prime

0
200

Per festeggiare i suoi 20 anni, Amazon indice il Prime Day per la giornata di oggi, in cui saranno disponibili tantissime offerte per tutti gli utenti Prime.

Se siete interessati all’acquisto di qualche prodotto inerente all’elettronica o comunque agli accessori da indossare o per i nostri dispositivi tecnologici, come iPhone e iPad, Amazon è il sito perfetto per le vostre necessità. Ed oggi è il giorno perfetto per fare acquisti, perché ci vengono messi a disposizione una serie di sconti sulla maggior parte dei prodotti venduti.

Gli sconti sono riservati ai soli utenti iscritti al servizio Amazon Prime, da qui il nome della giornata, Prime Day, servizio premium che garantisce consegne in pochissimo tempo la cui iscrizione è gratuita per il primo mese, poi ha un costo di corca 20 euro all’anno.

Noi vi consigliamo di recarvi subito sullo store e cercare tra le tantissime offerte di questa giornata: poi, se volete, potete iscrivervi a Prime gratuitamente per cancellarvi anche domani, in modo da aver usufruito degli sconti senza però spendere nemmeno un centesimo per il servizio premium.