Apple Watch Sport sarà disponibile in due nuovi colori, anche per i poveracci

0
246

Le ambite ma insostenibili colorazioni Oro Rosa e Oro Giallo sembrerebbero arrivare anche per il modello Sport (ma sarà sempre alluminio).

Lo sappiamo benissimo che Apple distingue i suoi orologi in tre categorie: il modello Sport, che è quello per i poveracci (praticamente tutti noi); il modello Watch che è per chi vorrebbe il modello Edition ma non se lo può permettere; il modello Edition costa più di 10.000 euro ed è per far sbavare tutti perché non se lo può permettere nessuno.

Ma sembra che stia per arrivare una rivoluzione: per venire incontro ai comuni mortali, sembrerebbe che Apple abbia intenzione di creare nuove colorazioni per il modello di alluminio, color oro rosa e color oro giallo, appunto, ma che in realtà si tratta di alluminio colorato, non c’è nemmeno un milligrammo d’oro.

Insomma, un Apple Watch “patacca”, un po’ come i Rolex finti che vendono gli ambulanti sulla spiaggia. Solo che questi costano comunque 400 euro e non 5. Come dire, cornuti e mazziati. Sono così simpatici questi della Apple…