Cuffie Beats in regalo con Back To School 2015

0
306
Cuffie Beats in regalo con Back To School 2015

Cuffie Beats in regalo grazie all’iniziativa Back To School 2015

La Apple propone anche quest’anno la sua iniziativa Back To School 2015, riservata agli studenti, agli insegnanti e a tutto il personale di scuole ed università.

Tantissimi gli sconti a disposizione con Back To School 2015 ed in particolare la possibilità di ricevere le cuffie Beats in regalo acquistando un Mac. Negli Stati Uniti l’offerta è iniziata oggi, mentre in Italia dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Il termine ultimo per acquistare un Mac e per ricevere le cuffie Beats in regalo, modello Solo 2 On-Ear (valore di mercato € 199,00), è il 18 Settembre 2015. Per aderire all’iniziativa si può acquistare qualsiasi modello di Mac, con la sola esclusione del Mac Mini.

Le offerte Back To School 2015 sono migliori rispetto a quelle degli anni passati, durante i quali venivano offerte iTunes card con un valore commerciale nettamente inferiore rispetto alle cuffie Beats in regalo.

La Apple offre anche la possibilità di ricevere, al posto del modello Solo 2 On-Ear, le cuffie Beats Solo 2 Wireless On-Ear, ma in questo caso è necessario aggiungere cento euro al totale dell’acquisto.