Lumia 950 riconoscimento biometrico: basta lo sguardo

0
292
Lumia 950 riconoscimento biometrico: basta lo sguardo

Lumia 950 riconoscimento biometrico: lo smartphone si sbloccherà con lo sguardo

Grandi novità in casa Microsoft e per la nuova versione del suo sistema operativo, Windows 10, che introdurrà un gran numero di novità e di miglioramenti. Novità anche per i nuovi modelli Lumia.

La notizia da poco emersa è il Lumia 950 riconoscimento biometrico, una nuova tecnologia che permetterà di sbloccare lo smartphone semplicemente con il proprio sguardo. Questa opzione non solo è più rapida rispetto all’inserimento di una password, ma ha anche il vantaggio di essere molto più sicura. Con questa novità lo sblocco del Lumia 950 dovrebbe essere compiuto in meno di un secondo.

Al momento la Microsoft non ha rilasciato alcun comunicato stampa ufficiale, desiderosa di mantenere la riservatezza sui prossimi modelli che saranno proposti ai clienti e soprattutto sulle caratteristiche che questi presenteranno, onde evitare di avvantaggiare la concorrenza. Le fonti del rumor relativo al Lumia 950 riconoscimento biometrico sono attendibili e si spera che quest’opzione venga effettivamente resa disponibile presto dalla Microsoft.