Oroscopo del giorno: oggi 26 luglio 2015, giorno felice per sagittario

0
303

Ecco l’Oroscopo del giorno oggi domenica 26 Luglio 2015, una giornata molto felice per il Sagittario, giornata preoccupante per i Gemelli.

Si parte con la nuova rubrica dell’oroscopo del giorno dopo le tante richieste ricevute dai  nostri lettori. Buona lettura!

Ariete

Potresti dire una cosa e contraddirti subito un minuto dopo. La maggior parte delle volte passi da una questione all’altra senza creare discussioni, ma oggi chi ti sta affianco potrebbe non gradire, quindi pensa a quello che stai per dire prima di parlare. Non riflettere ad alta voce, i tuoi pensieri potrebbero essere scambiati per le tue conclusioni definitive, sebbene tu sia ancora in fase di analisi del problema.

Toro

La tensione che avverti nell’aria potrebbe essere lo strumento migliore per farti comprendere e risolvere alcuni problemi che interessano il tuo subconscio. Hai un pensiero che ti spaventa ed è arrivato il momento di risolverlo: comunica con chi ti sta vicino, spiega il dolore che hai provato e che provi e in cambio riceverai affetto ed amicizia.

Gemelli

Sii onesto riguardo alle tue preoccupazioni: una persona a cui tieni sta perpetrando un comportamento dannoso per lui e per chi gli sta attorno, non lasciare che continui, ma parla con lei di ciò che ti preoccupa e dei problemi che il comportamento errato potrebbe causare.

Cancro

Potresti avere dei problemi con il cibo: la tua autostima ha subito un duro colpo di recente e stai cercando una soluzione nel cibo. Il tuo corpo merita rispetto e devi nutrirlo in modo consapevole e corretto, non abbandonarti a cattive abitudini alimentari.

Leone

Sii onesto con te stesso e con le altre persone. Se la tua relazione sta vivendo un periodo di crisi, è il momento giusto per trovare una soluzione: far finta di nulla e comportarsi come se tutto andasse bene non ha mai giovato a nessuno.

Vergine

L’intensità della giornata potrebbe portare ad opposizioni inaspettate. Non sottovalutare le emozioni di una persona a cui tieni, affronta i problemi e sii realista. Nessuno pretende che tu abbia una risposta a tutto, quindi non fingere di avere sempre la soluzione: siamo umani e tutti possiamo sbagliare.

Bilancia

Dai alle persone a cui tieni l’affetto che desiderano e che meritano: non lasciare che un altro giorno passi senza aver dimostrato quanto tieni a loro. La vita è breve ed il tempo passa inesorabilmente: non giocare a fare la vittima, ti farebbe solo soffrire di più.

Scorpione

Non scappare dalla tensione di oggi, ma vivi il presente e le situazioni in cui sei coinvolto, solo in questo modo non avrai rimpianti in futuro. Risolvi le situazioni spiacevoli che ti tormentano e parla con chi ti sta vicino: solo parlando gli altri potranno capire i tuoi pensieri e ciò che ti preoccupa.

Sagittario

E’ un giorno eccellente per te, il tuo ego è forte. Sii fiero di te stesso e vivi la giornata di buon umore, tante situazioni favorevoli ti renderanno felice oggi.

Capricorno

Le tue emozioni oggi saranno irregolari e potrà essere difficile per te focalizzarti su qualcosa di particolare. Chi ti sta attorno non sembrerà essere in grado di comprendere i tuoi sentimenti, ma non preoccuparti perché passerà presto. E’ il giorno giusto per pensare con la testa e non con il cuore.

Acquario

Potrebbe sembrare che oggi la giornata sia iniziata con il piede sbagliato. Concentrati sul tuo cuore oggi, perchè ne ha bisogno, e stai attento a come tratterai te stesso e gli altri, perchè le tue emozioni saranno difficili da gestire.

Pesci

Potresti sentirti vittima del doppio gioco, pensare che le tue parole siano state usate contro di te da una persona a cui tieni molto. Nei confronti che vivrai con le altre persone, ricorda loro che stai giudicando unicamente il comportamento da loro tenuto e che non stai giudicando la persona.