Anticipazioni Il Segreto, Discussione tra Maria ed Emilia

0
290

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che nella prossima puntata di domani 30 Luglio 2015 vedremo davvero andare in onda dei clamorosi colpi di scena. Infatti le Anticipazioni ci rivelano che domani vedremo Fernando Mesia sorprendere tutti facendo vedere che è guarito dopo l’infortunio subito. La notizia però non viene presa bene da Gonzalo che corre alla villa costringendolo a raccontare tutte le sue malefatte.

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Maria si confida con Emilia in merito al marito Fernando.

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che durante la lite tra Gonzalo e Fernando sono presenti anche i parenti di Maria ovvero la Madre ed il Padre, e proprio Emilia chiederà spiegazioni alla figlia in merito alle affermazioni fatte da Gonzalo. Ovviamente tutti i presenti inizieranno a dubitare sulla buona fede di Fernando Mesia che ha mentito a tutti.

Davvero domani sarà una puntata molto avvincente de Il Segreto, e le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano che Maria chiederà alla madre Emilia di non rivelare quanto dettogli al padre e agli altri. Ma Emilia non manterrà il segreto e sarà appunto lei ad avere un durissimo scontro con Fernando Mesia. Se desiderate essere aggiornati in merito alle Anticipazioni Il Segreto seguiteci sui social network.