Anticipazioni Tempesta D’Amore 2, Julia viene rilasciata da Patrizia

0
298

Ecco che anche oggi siamo pronti per darvi tutte le Anticipazioni Tempesta d’Amore 2 con alcune indiscrezioni che riguardano la puntata di domani che andrà in onda come tutti i giorni su Rete 4 alle ore 19:50. nella scorsa puntata abbiamo visto che che è stata rivelata la vera identità di Julia che è la sorella di Sebastian. Nelle scorse puntata abbiamo visto che Julia è stata rapita da Patrizia per evitare che quest’ultima potesse mettere nei guai il compagno.

Nella puntata di domani le Anticipazioni Tempesta d’Amore 2 ci rivelano che la ragazza verrà rilasciata da Patrizia.

La ragazza si ritrova in un posto molto isolato nel bosco dopo che Patrizia l’ha sorpresa da dietro facendola perdere conoscenza e portandola in un nascondiglio. Per la scomparsa di Julia sono stati davvero moltissimi coloro che si sono preoccupati. Fortunatamente la ragazza incontra nel bosco Werner e Poppy che la riaccompagnano in paese. Appena la ragazza arriva in paese gli vengono chieste spiegazioni in merito alla sua identità, lei darà spiegazioni ma nessuno le crederà.

Proprio per questa ragione le Anticipazioni Tempesta d’Amore 2 ci rivelano che Julia chiede di riesumare il corpo della sorella Sophie in modo da dimostrare che non dice bugie. Nel frattempo vedremo anche Tina che costringe Jonas ad ammettere la sua relazione con Larissa avvenuta in passato.