LG G Flex 3: prime indiscrezioni, smartphone con Snapdragon 820?

0
272
LG G Flex 3

LG G Flex 3: prime indiscrezioni sono apparse online

Da non molto una delle aziende più importanti in sud-corea, LG, come ben saprete, ha ufficialmente rilasciato in commercio un suo nuovo terminale curvo, il G Flex 2. Nonostante ciò, il colosso sud-coreano sta lavorando molto silenziosamente al successore che, salvo imprevisti, debutterà con il seguente nome: LG G Flex 3.

Entrando nello specifico, secondo quanto riportato da una fonte anonima vicina a LG nelle scorse ore, molto probabilmente, il G Flex 3 verrà rilasciato sul mercato entro i primi mesi del prossimo anno.

Il successore del G Flex 2,  con tutta probabilità arriverà in commercio con una struttura completamente in metallo.

LG G Flex 3: tutto sui componenti interni

Iniziano dallo schermo, la diagonale dovrebbe essere da 6 pollici con una risoluzione QHD. Per quanto riguarda il processore, a bordo potrebbe esserci il nuovo Snapdragon 820 accompagnato da una ram di 4GB.

Le novità non sono terminate, memoria interna da 32GB con possibilità di ampliare grazie all’uso di una classica microSD, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel, batteria da 3500 mAh, pulsante di alimentazione per garantire una sicurezza maggiore, infine lettore di impronte digitali e sistema operativo Android Lollipop 5.X.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’LG G Flex 3. Cosa ne pensate?