ZTE Star 3 annunciato, S615 e display Full HD

0
322
ZTE Star 3

ZTE Star 3 è stato annunciato ufficialmente, Snapdragon 615 e schermo da 5.5 pollici

Nelle scorse ore, ZTE, ha concluso una conferenza in un cui ha ufficialmente annunciato un suo nuovo smartphone di fascia media, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Star 3.

Entrando nello specifico, il nuovo ZTE Star 3 inizialmente era atteso come un dispositivo top di gamma, ma purtroppo non è cosi, a bordo possiamo trovare un pannello da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione, mentre la CPU è targata Snapdragon 615 octa-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz.

ZTE Star 3: tutto sulle specifiche tecniche

Il resto dei componenti interni del nuovo smartphone dell’azienda cinese prevedono una GPU Adreno 430, memoria ram di 2GB, storage da 16GB espandibile tramite microSD fino a 128GB.

Il comparto fotografico è composto da due sensori, quello principale da 13 megapixel con F/2.2 e 5 lenti, mentre sulla parte frontale troviamo un sensore da 5 megapixel interamente dedicato a coloro che amano i selfie e le videochiamate, connettività 4G LTE, sistema operativo Android Lollipop 5.1 con interfaccia Nubia UI 3.0, per concludere in bellezza batteria da 3000 mAh e lettore di impronte digitali.

Inoltre, il nuovo ZTE Star 3 è stato realizzato con una struttura completamente in alluminio anodizzato.

In conclusione, lo Star 3 del colosso cinese, tra non molto verrà inizialmente distribuito sul territorio cinese al costo di circa 999 Yuan, convertiti siamo intorno a 145 euro. Attualmente non sappiamo nessuna informazione sulla disponibilità dello smartphone in altri mercati. Vi terremo aggiornati.