Calciomercato Roma in tempo reale: Dzeko 23 milioni di euro

0
317
Calciomercato Roma

Calciomercato Roma: giorni cruciali per la trattativa Dzeko 23 milioni di euro?

Calciomercato Roma: Questi giorni potrebbero essere quelli decisivi per capire se Dzeko la prossima stagione vestirà la maglia giallorossa.

Il direttore sportivo, Walter Sabatini, ha deciso di mettere alle strette l’attuale club dell’attaccante, il Manchester City, proponendole un’ultima offerta di 20 milioni di euro più bonus. A questo punto la decisione finale spetta alla squadra inglese. Altrimenti il club italiano cercherà altrove.

Sabatini vuole completare la rosa a disposizione del tecnico Garcia il prima possibile, consapevole che dopo gli errori messi in atto nel mese di gennaio questa volta non si può più sbagliare.

Dzeko nella prossima stagione giocherà nella Roma oppure no?

Lo stesso giocatore bosniaco ha rivelato più volte di voler accasarsi in un club entro la data del 10 agosto, giorno in cui partirà ufficialmente la Premier League. In poche parole, la trattativa con i giallorossi è ormai al capolinea.

Vi faremo sapere. Ci siamo quasi e mancano pochi giorni. Rimanete sintonizzati perche vi aggiorniamo con le ultime novità calciomercato Roma in diretta.

Come pubblicato da fonti americane , la Espn nelle ultime notizie, si riporta che l’accordo è stato raggiunto per la cifra di 23 milioni. Dopo un po Dzeko dal suo profilo twitter lancia un retweet e poco dopo cancellato da lui stesso. Sarà un segnale per dare la buona notizia ai tifosi giallorossi?