Doogee Homtom HT6: ecco il primo smartphone con batteria da 6250 mAh

0
287
Doogee Homtom HT6

Doogee Homtom HT6: è praticamente la risposta a tutti coloro che hanno problemi di autonomia con il loro dispositivo e non hanno voglia di portarsi con un power bank, quindi stiamo parlando di quelle batterie portatili che permettono di caricare il proprio smartphone anche quando si è fuori casa.

Ovviamente questo dispositivo ha si un batteria enorme, ma è anche vero si scende a qualche compromesso per via del peso elevato, ma allo stesso tempo è spesso solo 9,9 mm.

Il resto della scheda tecnica prevede invece uno schermo ad alta definizione da 5,5 pollici con una risoluzione HD, quindi 1280 per 720 pixel, tecnologia IPS. Per quanto concerne invece la potenza di calcolo abbiamo un SoC Mediatek quad-core MT6735, quad-core a 1 Ghz e questo sopratutto riesce a mantenere i consumi davvero molto bassi.

Doogee Homtom HT6

La parte multimediale invece di Doogee Homtom HT6 è composta da un sensore principale da 13 megapixel di casa Sony mentre il sensore secondario è da 5 megapixel; a bordo abbiamo Android Lollipop 5.1

Doogee Homtom HT6 arriverà online a settembre, per ora il prezzo ancora non è stato ufficializzato.