Nuovo modello Converse dopo 98 anni

0
287

A 98 anni dalla prima volta, ecco il nuovo modello Converse

La nota sneaker americana firmata Converse ha lasciato un segno nella storia compiendo quasi cento anni e cambiando per la prima volta, presentando a tutti il nuovo modello Converse.

Diventate nel corso del tempo un simbolo importante per le diverse generazioni, le scarpe da basket Converse hanno raggiunto grande successo in tutto il mondo.

E’ da poco uscito il uovo modello Converse, diffuso come Converse Chuck Taylor All Star. Le Chuck Taylor non tradiscono la forma tradizionale, ma presentano comunque diverse modifiche dal punto di vista strutturale.

Per la loro realizzazione è stato utilizzato il Lunarlon, un materiale definito come un nucleo in schiuma soffice e resistente. Il logo bianco, all’interno del quale appare la stella tipica della Converse e la scritta Chuck Taylor, non sarà più incollato, ma cucito.

Nel nuovo modello Converse è stata inserita una micro-fodera in pelle scamosciata e la linguetta, solitamente in tela, è stata resa imbottita. Anche la soletta interna è stata modificata in maniera tale da permettere a chi le indossa di godere di una maggiore comodità.

Per gli appassionati della solita scarpa non c’è nulla da temere, poiché la sua produzione continuerà a prescindere dalla realizzazione del nuovo modello Converse.