Oroscopo del giorno domenica 2 agosto 2015, oggi segno fortunato i Pesci

0
265
oroscopo oggi 2 agosto 2015
oroscopo oggi 2 agosto 2015

Oroscopo di oggi 2 agosto 2015 in anteprima sul nostro sito augurandovi di passare un buon weekend e di essere tra i segni più fortunati dell’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno , oggi domenica 2 agosto 2015, segno per segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci. Buona lettura!

Ariete oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Puntare tutto sulla fortuna invece su voi stessi non è una cosa ragionevole. Per le donne dell’Ariete la giornata sarà un po pesante nel rapporto con il partner. Tanta gelosia innutile.

Toro oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Avete bisogno di relax. La giornata di oggi cercate di passarla in armonia con le persone più vicine a voi e apprezzate i piccoli piaceri che la vita quotidiana vi riserva.

Gemelli oroscopo di oggi 2 agosto 2015

In questa giornata di oggi dovete prendere delle importanti decisioni che riguardano la vostra vita famigliare. Cercate di pesare bene le parole e le decisioni che prenderete per poi dirle ai famigliari. Qualcuno potrebbe rimanere offeso.

Cancro oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Giornata ricca di eventi nella vita personale perche siete molto creativo. Fatte attenzione alla salute e prendetevi cura di voi stessi. Mal di gola in arrivo.

Leone oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Oggi non sarete molto propensi a passare dei momenti con i vostri amici. Siete un po nervosi e preferite la solitudine per via di un problema non risolto durante la settimana. Dai tempo al tempo e tutto si sistema.

Vergine oroscopo di oggi 2 agosto 2015

I consigli dei piu vecchi fanno solo del bene. Se avresti messo in atto i consigli di un tuo famigliare a quest’ora non saresti così pensieroso. Non  ti preoccupare, tutto si risolve.

Bilancia oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Salute è la parola d’ordine per oggi. Prendetevi cura di voi stessi senza tralasciare qualche mal di gola o di stomaco. Prestate attenzione al cibo e cercate di riposare un po di più.

Scorpione oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Hai bisogno urgente di una vacanza. I problemi in noi umani ci saranno per tutta la vita che sia tu ricco o povero , i problemi li hanno tutti. Non perdere la fiducia in te stesso!

Sagittario oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Non dovete spendere tanti soldi in questa giornata di oggi. La prossima settimana ne avrete più bisogno. Non pianificate viaggi specialmente chi è alla ricerca di un lavoro riceverà una telefonata molto importante.

Capricorno oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Hai dei buoni principi della vita grazie a chi ti ha cresciuto in modo sano. Cerca di mantenere la stessa linea che fa parte del tuto carattere e non cambiate anche se il vostro partner non è molto soddisfatto.

Acquario oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Vedrete in tutte le persone che vi circondano soltanto delle imperfezioni. Ma poi alla fine anche voi non siete così perfetti , quindi prendete la vita con un po piu di leggerezza.

Pesci oroscopo di oggi 2 agosto 2015

Ottimista come sempre anche per le situazioni che potrebbero mandare in tilt altre persone. Bellissima giornata da trascorrere in famiglia magari facendo un piccolo viaggio e divertirsi un pò.