Sparatoria a Lido di Camaiore (Lucca): sinti arrestato, altri due ricercati

0
291
Lido di Camaiore sparatoria
Lido di Camaiore sparatoria
Lido di Camaiore sparatoria
Lido di Camaiore sparatoria

Lido Di Camaiore 02/08/2015: Le forze dell’ordine sono ancora alla ricerca dei due malviventi fuggiti. Il terzo che è stato arrestato è di origini sinti era arrivato sul posto da Torino. Per il momento è rinchiuso nel carcere di Lucca.

Secondo i testimoni sul posto si sono sentiti alcuni colpi di pistola esplosi dai malviventi ed è rimasto ferito in modo lieve un polizzioto. Tra i passanti nessun ferito. Il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, è molto preoccupato da questa situazione e qualche settimana fà aveva chiesto al Prefetto di Luca l’intervento dell’esercito per combattere la criminalità.

Sparatoria a Lido di Camaiore e inseguimento. Scene da far west stamattina a Lido di Camaiore a Lucca con i turisti spaventati .

Tre uomini sono stati avvistati da una pattuglia della polizia mentre scavalcavano la recinsione di una villa a Marina di Pietrasanta , e si è messa subito a loro inseguimento dopo che i banditi non si sono fermati all’alt intimato dalla polizia.

Nasce un vero e proprio inseguimento in direzione Lido di Camaiore dove l’auto dei malviventi si è scontata con una volante partita da Viareggio. I tre sono scappati a piedi tra la gente e si sentivano i spari per aria della polizia per intimarli a fermarsi. Alla fine uno di loro è stato arrestato e gli altri due sono riusciti a fuggire. Si lavora ancora per la cattura dei due fuggitivi.