Incidenti stradali : Via Pontina tre auto coinvolte, tre feriti

0
319
cronaca nera italiana 1 e 2 agosto 2015
cronaca nera italiana 1 e 2 agosto 2015

Via Pontina, Roma : Gravissimo incidente stradale oggi domenica  2 agosto 2015, dove tre auto si sono scontrate in direzione Latina. Nel tamponamento ci sono rimasti tre feriti dei quali uno grave trasportato a San Camillo.

Capaccio Paestum, Salerno: Vincenzo Grippo di 83 anni è stato investito mentre passava le strisce pedonali da uno scooter il conducente del quale non si è fermato a prestare soccorso. I carabinieri indagano.

Torino: Corso Unione sovietica, questa notte un centauro si è schiantato con un auto nei pressi di via Barbera. Ancora da chiarire le cause dell’incidente e lo stato di salute del ragazzo che era a bordo della sua moto Cagiva.

Le vacanze sono in corso per milioni di italiani e il traffico di solito va in tilt. Purtroppo in periodi d’estate capitano anche troppi incidenti stradali che con un po di prudenza da parte di tutti si potrebbero anche evitare. Di seguito il panorama della cronaca nera italiana del weekend ancora in corso 1-2 agosto 2015 raccogliendo info online. Invitiamo alla prudenza al volante.

Cronaca nera italiana : Incidenti stradali nel weekend del 1-2 agosto 2015

Cercola (Napoli) : Grave incidente stradale sulla SS162 dove un auto si è ribaltata e come conseguenza hanno perso la vita Gaetano La Marca 19 anni e Arcangelo Ambrosio di 21 anni. Rimasto ferito e ricoverato Gaetano La Marca ,il cugino e omonimo della vittima. Pare che i ragazzi abbiano invaso parte della carreggiata opposta e si sono scontrati con un altra auto. Gli investigatori stanno ricostruendo le dinamiche e cause dell’incidente.

Statale 89 Foggia Manfredonia.  Due auto si sono scontrate e come causa ha perso la vita una bambina di 11 anni che viaggiava con il padre. Gli occupanti dell’altra auto con targhe della Bulgaria sono scappati e i carabinieri li stanno cercando setacciando tutto il territorio.

Palermo: Lo studente di Ingegneria , Salvatore Russo di 26 anni ha perso la vita a bordo del suo scooter scontrandosi con due auto che erano in sosta. Ferita anche la ragazza che viaggiava con lui a bordo dello scooter.

Caposile-Jesolo: Maxi incidente stradale che ha coinvolto sei auto  e dieci feriti. da una prima ricostruzione dei fatti sembra che ci sia stato un tamponamento a catena . Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, elisoccorso e 118.