Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10

0
249
pretty little liars

Tra una settimana conosceremo l’identità di A che tortura le Pretty Little Liars da 6 stagioni. Intanto si moltiplicano le anticipazioni sul finale che non lasciano davvero spazio all’immaginazione. Anche noi saremo faccia a faccia con A e vedremo se Marlene King saprà stupirci.

Intanto questa notte la ABC ha trasmesso l’episodio 6×09 e tra poche ore lo streaming sarà disponibile anche in Italia. Il promo dell’episodio 6×10 di Pretty Little Liars è carico di suspense. Emozioni contrastanti, rivelazioni e ritorni in grande stile per una puntata che dovrebbe durare 2 ore. Speriamo solo che ci sia poca pubblicità anche perché vogliamo gustarci il racconto della vita di Charles e il suo suicidio. Il giovane dirà che ama Spencer e che ha architettato tutto questo solo perché tormentato dal suo amore.

A Rosewood torneranno vecchi personaggi di Pretty Little Liars, come vi avevamo già detto. I primi saranno Read Coat e Black Widow, acerrimi nemici delle Liars. Ma non solo, rivedremo anche Maya. Siete pronti?