Nokia N1: inizia la commercializzazione in UK e Irlanda

0
304
Nokia N1

Nokia N1 è stato uno dei tablet più attesi di questo periodo, peccato che per via del fatto che Nokia essendo stata accorpata da Microsoft non ha più un canale di vendita e distribuzione ufficiale, di conseguenza si è affidata ad un’azienda esterna per poter mettere in vendita il proprio prodotto.

Di fatto lo shop online Nokia UK (che tra l’altro è davvero da pochissimo online) è gestito da un’azienda esterna, che tra l’altro quest’ultima si occuperà anche di supporto, assistenza post-vendita del prodotto e in generale del prodotto Nokia.

La notizia da davvero delle speranze, sia ai clienti finali che a Nokia stessa, ricordiamo che l’azienda è al lavoro da più di un anno a questo progetto che purtroppo ancora non è andato in porto, ma comunque è una speranza che si è accesa.

Sullo Shop comunque Nokia N1 ancora non risulta disponibile, di fatto è dato da cooming soon, ma andando nel bottone in basso è possibile iscriversi in modo da ricevere una mail quando il tablet sarà disponibile per la vendita.