Pretty Little Liars 6: Mona sa chi è Charles

0
454
pretty little liars

Una delle frasi che ripete sempre Hanna di Pretty Little Liars è: «Lei è Mona!». Infatti Mona è uno dei personaggi chiave del teen drama che tiene con il fiato sospeso migliaia di persone di varie generazioni. La questione “Charles” è molto complicata, e anche se nell’ultimo episodio conosceremo alcuni dettagli sulla sua vita, probabilmente se ne parlerà a lungo, anche nella prossima serie.

Janel Parrish, che interpreta Mona, in una recente intervista ha dichiarato: «Charles si mostrerà, vedrete il suo volto e saprete perché è diventato A». Questa è la conferma alle parole della creatrice della serie, Marlene King, che aveva rassicurato tutti dicendo che ci sarebbero state tutte le risposte alle domande che hanno occupato gran parte dello show. Mona è stata la prima A, quindi possiamo fidarci quando dice che sapremo chi ha colpito Alison, chi ha ucciso Bethany e la mamma di Toby, e ancora l’identità di Read Coat e della Vedova Nera.

La seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars riprenderà a gennaio, ma prima della pausa estiva la vicenda verrà chiarita. Inoltre abbiamo una brutta notizia: la durata dell’episodio 6×10 di Pretty Little Liars sarà sempre la stessa (e non 2 ore come avevamo scritto ieri… che tragedia!).