The Vampire Diaries 7: in arrivo due nuovi personaggi

0
230
anticipazioni the vampire diaries 6

L’appuntamento con The Vampire Diaries 7 è per l’8 ottobre. Anche se mancano ancora molti mesi continuano a giungere ogni giorno nuove anticipazioni. Julie Plec avrebbe scelto due volti nuovi per rimpiazzare il vuoto lasciato da Nina Dobrev e movimentare un po’ la narrazione, con scenari inediti e inaspettati.

Le new entry di The Vampire Diaries 7 sono due volti noti agli amanti delle serie perché arrivano dal cast di Mentalist e Spartacus. I vampire addicted hanno gradito e la produttrice può dormire sonni tranquilli per un po’.

Dopo centinaia di anni i vampiri e i licantropi sono tornati a mettere a soqquadro la tranquilla cittadina di Mystic Falls, tanto che ormai sono più le creature sovrannaturali che quelle umane. Dunque, come si può facilmente immaginare, anche i due personaggi saranno coinvolti in vicende simili. Tim Kang e Todd Lasance interpreteranno Oscar e Julian. Il primo è un trentenne che ama gli eccessi e a causa di un incantesimo diventerà uno spietato assassino, Julian invece è un immortale vagabondo.

Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità di The Vampire Diaries.