Kim Kardashian: selfie con Hillary Clinton e Kanye West

0
235

Un selfie speciale all’evento di Scott Braun, è quello che mostra Kim Kardashian e Kanye West con Hillary Clinton. Cosa è accaduto?

Non capita tutti i giorni di vedere personaggi tra loro molto diversi ma mediaticamente ‘forti’ come Kim Kardashian e Hillary Clinton insieme. Lo hanno fatto ad un evento organizzato dal manager di Justin Bieber, Scott Braun ed Ariana Grande con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno della campagna elettorale della Clinton. E così una seplice fotografia, un selfie che ritrare sulla sinistra Kim Kardashian, sulla destra Kanye West ed al centro Hillary Clinton ha acquisito una valenza ed una potenza straordinaria; la Kardashian lo ha infatti postato sul suo profilo Instagram, che vanta 42 milioni di persone, la stragrande maggioranza delle quali molto giovani.

E in poche ore l’istantanea ha ottenuto 877.000 ‘mi piace’, un potenziale incredibile per la Clinton che ha provato in questo  modo a fare appeal sui giovani e giovanissimi per conquistare voti in più alle prossime elezioni. Oltre alla Kardashian e a Kanye all’evento nella casa di Scott Braun erano presenti anche Kris Jenner, John Travolta e molti altri: un’opportunità mediatica incredibile per l’ex Segretario di Stato, che grazie a personaggi molto apprezzati dalle nuove generazioni potrebbe essersi conquistata il favore di migliaia di adolescenti pronti al voto.