Grey’s Anatomy 12: quale futuro per la coppia Callie e Arizona?

0
279
Callie a Arizona

Una delle coppie più amante di Grey’s Anatomy è senza ombra di dubbio quella composta da Callie a Arizona. Le due sono sposate dalle settima stagione di Grey’s Anatomy e, tra alti e bassi, le due sono riuscite a rimanere sempre insieme. Callie ha scoperto proprio grazie ad Arizona la sua natura bisessuale e ha ritrovato il sorriso dopo la delusione del matrimonio fallito con George.

I primi accenni di crisi matrimoniale sono arrivati nella nona stagione di Grey’s Anatomy dopo il terribile incidente aereo in cui hanno perso la vita Lexie Grey e Mark Sloan (papà biologico della figlia di Callie e Arizona). Calliope ha dovuto amputare la gamba ad Arizona e col tempo la pediatra sorridente che si aggirava per i corridoi a bordo di scarpe con le rotelle ha perso il sorriso.

Le due si sono lasciate con un “arrivederci” e Shonda Rimes ha raccontato che Callie e Arizona vivranno momenti romantici con altre persone. Per onorare la bisessualità di Calliope non ci saranno incontri con uomini, ma solo con donne. Quindi non le rivedremo insieme ancora per un po’, ma la speranza è sempre l’ultima a morire!