Minions al cinema dal 27 agosto

0
308
Minions al cinema

Minions al cinemaTorneranno i Minions al cinema, li ricordate? i simpaticissimi esserini gialli, aiutanti di Gru in Cattivissimo Me. Li ritroverete nel nuovo film d’animazione prodotto dalla Illumination e diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, dal titolo Minions.

Minions al cinema dal 27 Agosto 2015

A fine mese, non perdetevi l’appuntamento con i Minions al cinema, Nel film scoprirete la storia dei Minions dall’età della pietra fino a tempi più recenti. Nel corso dei secoli, i Minions hanno sempre servito i tiranni più malvagi fino alla loro completa estinzione. Tre di loro, stanchi della solita vita e convinti di poter salvare il resto della popolazione di Minions da una terribile depressione collettiva, andranno alla ricerca di Scarlet Sterminator, l’ultima cattiva rimasta sulla Terra. Tenteranno così di rubare la corona alla regina d’Inghilterra e ne vedremo delle belle.

Troverete i Minions al cinema dal 27 agosto, quale modo migliore per concludere l’estate se non con un ottimo film d’animazione adatto sia ai grandi che ai più piccini?