Calciomercato Napoli in tempo reale: due cessioni vicine

0
277

Calciomercato Napoli: si continua a lavorare in terra campana soprattutto sul fronte delle cessioni. Diversi sono gli elementi pronti a salutare la formazione azzurra nelle prossime settimane. In particolare, in queste ultime ore, sono diventati molto fitti i contatti tra lo staff di due calciatori del Napoli e la dirigenza azzurra che vuole liberarsi di elementi che non rientrano nei programmi di Sarri.

Henrique ed Edu Vargas sono i due calciatori più vicini alla cessione al momento. Il d.s. del Napoli, Giuntoli, sta avendo diversi colloqui in sede con lo staff dei due calciatori che è lo stesso. L’obbiettivo è cederli a titolo definitivo così da dare modo agli atleti di giocare con continuità. Offerte giunte dalla Francia, col Bordeaux che più delle altre ha mostrato grande interesse, ma non solo.

Soprattutto per il cileno sono tante le offerte che arrivano dalla Spagna. Nelle prossime ore se ne saprà di più ma ciò che sembra certo è che sia Henrique che Vargas stanno vivendo le ultime ore da giocatori del Napoli.