Fear The Walking Dead: nuove anticipazioni sullo spin off

0
224
fear the walking dead

Fear The Walking Dead è sicuramente la serie televisiva più attesa dell’estate. Dal 23 agosto la AMC manderà in onda le sei puntate della prima stagione dello spin off di The Walking Dead.

La curiosità è davvero tanta perché è molto difficile riuscire a replicare il successo dello show principale e soprattutto perché nessuno riesce ancora ad immaginare la linea narrativa seguita dai produttori. Al momento infatti sappiamo solo che si tratta di due narrazioni parallele e che non ci saranno crossover, inoltre non conosceremo l’origine del virus che ha infettato migliaia di persone trasformandole in walker.

Anche le creature mostruose avranno un aspetto diverso in Fear The Walking Dead perché il loro corpo non è ancora mutato. Gli attori dello show hanno deciso di sbottonarsi un po’ per tenere contenti tutti quei fan affamati di spoiler. Recentemente Alycia Debnam Carey (Alicia Clark) e Frank Dillane (Nick Clark) si sono confidati su un portale e hanno parlato della condizione precaria dei personaggi che interpretano. Sono molto preoccupati perché pur facendo parte del cast principale, temono che da un momento all’altro possano essere eliminati anche se Mercedes Mason (Ofelia) ha già svelato che non ci saranno morti importanti nella prima stagione di Fear The Walking Dead.

Alicia e Nick sono due fratelli agli antipodi: lei figlia perfetta, lui figlio ribelle. Entreranno spesso in contrasto ma alla fine dovranno collaborare.