Aurora Ramazzotti è in crisi con Edoardo Gori?

0
240
aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti nonostante la giovanissima età è la regina del gossip estivo. Negli scorsi giorni la notizia che condurrà X Factor Daily ha suscitato numerose polemiche da parte di chi non crede che sia giusto che vengano concesse chance solo ai “figli di”.

La bella Aurora Ramazzotti però ha deciso di non replicare e di godersi le vacanze con gli amici in Formentera. E il fidanzato Edoardo Gori? Secondo Alberto Dandolo di Dagospia la storia tra Aurora Ramazzotti e il bocconiano nipote di Giorgio Gori sarebbe già giunta al capolinea. Nonostante spicchi il volo in ambito lavorativo, in amore la situazione è precipitata ultimamente tanto da decidere di passare le vacanze separate.

Il giovane Edorardo infatti è volato a Valencia con la famiglia. In alcuni scatti apparsi sui rotocalchi rosa, si vede Aurora Ramazzotti in atteggiamenti complici con un altro ragazzo, che abbia già superato il brutto momento? La ragazza su Instragam ha scritto che ha lottato però le cose cambiano, le persone si lasciano e anche l’amore alla fine svanisce.

Questo pensiero sembra preso dal telefilm Sex And The City, e in effetti Aurora Ramazzotti ci ricorda proprio Carrie, alla scoperta della grande mela…