Calciomercato Juventus in tempo reale: Sneijder bianconero?

0
246

La Juventus continua a cercare un trequartista che possa regalare maggiore qualità alla formazione di Massimiliano Allegri. Wesley Sneijder è il nome che maggiormente stuzzica Marotta e lo staff tecnico della Juventus, anche considerando i costi non eccessivi. Olandese, 31 anni, potrebbe diventare il colpo dell’ultimo minuto per la Juventus.

I bianconeri preparano l’assalto al calciatore ex Inter. Piace da tempo ormai Sneijder che, anche grazie al suo contratto in scadenza nel 2016, potrebbe essere una soluzione di livello internazionale e a costi non eccessivi per le casse della Juventus. Si attendono sviluppi sugli altri fronti, non ultimo quello per il danese Eriksen, ma a questo punto Wesley Sneijder si candida al ruolo di colpo della Juve.

Calciomercato Juventus: Wesley Sneijder può essere il prossimo arrivo in casa bianconera. Caccia al trequartista che inizia a essere più ristretta per Marotta: Eriksen e l’olandese i due nomi caldi delle ultime ore per dare qualità al gioco della Juventus.