Calciomercato Milan in tempo reale: Alex addio

0
263

Calciomercato Milan in tempo reale: un difensore pronto a lasciare i rossoneri. Trattative avviate tra lo staff di Alex, difensore brasiliano del Milan, e la dirigenza rossonera, alla ricerca di un accordo che possa liberare il calciatore dopo una annata molto deludente in Italia.

Kia Joorabchian, famoso procuratore di tanti calciatori di livello internazionale, ha stretto i contatti con Adriano Galliani. Si cerca la miglior soluzione per permettere al Milan di liberare un posto nel reparto difensivo e consentire al calciatore di vivere una ultima esperienza da protagonista dopo una carriera estremamente brillante. Interesse mostrato da alcuni club della Bundesliga, su tutti il Borussia Moenchengladbach che cerca un difensore di esperienza.

Nonostante fosse Paletta il difensore principalmente indiziato a lasciare il Milan, il brasiliano si avvicina a grosse falcate verso un addio che da tempo si era paventato. C’è tempo per tornare in Brasile: Alex aspetta il Borussia Moenchengladbach per tornare quel difensore roccioso d’un tempo.