Calciomercato Napoli in tempo reale: Sala a un passo

0
209

Calciomercato Napoli in tempo reale: azzurri vicini all’acquisto di un giovane esterno italiano. Maurizio Sarri nelle prossime ore potrebbe avere a disposizione un nuovo rinforzo in vista dell’inizio di campionato previsto per il prossimo weekend. Jacopo Sala del Verona prossimo obbiettivo del Napoli: trattativa ben avviata e nelle prossime ore potrebbe avere l’accellerata decisiva.

Parti vicine all’accordo. Jacopo Sala dovrebbe raggiungere il Napoli nelle prossime ore, anche considerando le difficoltà per arrivare a Sime Vrsaljko del Sassuolo. Gli scaligeri lasceranno partire l’esterno ex Amburgo vista la sua volontà di misurarsi con un palcoscenico di primo livello. Sarà lui la prima alternativa a Christian Maggio, con Maurizio Sarri che disporrà di un altro italiano giovane e di talento per la sua rosa.

Jacopo Sala al Napoli: chiusura della trattativa vicina. Nelle prossime ore potrebbe chiudersi il tutto, con la formazione azzurra pronta a cedere anche Jonathan De Guzman al Marsiglia a breve.